top of page
cessione del quinto

CESSIONE DEL QUINTO

La Cessione del Quinto è un finanziamento personale, semplice, conveniente, facile da richiedere e fatto su misura per tutti i dipendenti e pensionati con la particolarità del rimborso attraverso una trattenuta sulla busta paga e/o sul cedolino della pensione.


La rata non potrà mai superare l’importo di un quinto dello stipendio e/o della pensione in quanto è regolato da una Legge dello Stato, la n. 180 del 1950 e sarà sempre fissa per tutta la durata del contratto.

La Cessione del Quinto è:


Semplice
I termini del finanziamento sono regolati da una Legge dello Stato. 
L’erogazione del prestito avviene mediante bonifico diretto sul c/c senza alcun altro movimento di denaro.
Il rimborso avviene con trattenuta diretta in busta paga.

Conveniente
Il tasso è sempre fisso per tutta la durata del contratto.
La rata non può mai essere superiore al quinto dello stipendio netto.
Il finanziamento, decorso il 40% del periodo di durata, può essere rinegoziato per ottenere liquidità aggiuntiva.
Si possono ottenere cifre importanti, fino a 150.000€ *
E’ a firma singola.

*Il massimo erogabile è legato al quinto massimo cedibile della retribuzione e alla durata del finanziamento che può essere compreso tra i 24 e i 120 mesi.

Facile da richiedere
Saremo noi a richiedere la documentazione necessaria per portare a termine la richiesta di finanziamento.
Nessuna motivazione è richiesta per l’ottenimento del finanziamento.
Possono ottenere liquidità anche coloro che hanno avuto disguidi nei pagamenti di altri prestiti, purché rientrino nella normativa sul sovraindebitamento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato “Informazioni Europee di Base sul Credito ai consumatori” disponibile sul sito prexta.it e presso BLM Fin S.r.L., iscritta all’albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall’OAM al n. A14728, con sede legale ed operativa in Circonvallazione Gianicolense, 170 - 00152 Roma, P.IVA n.16457741003.

BLM Fin S.r.L. opera in qualità di agente della Prexta Spa, Intermediario Finanziario iscritto al n. 117 dell’Albo Unico tenuto da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del D. Lgs. 385/1993 (“TUB”) con sede legale in Via Ennio Doris, Palazzo Meucci - 20079 Milano 3 - Basiglio, (cod. fisc. 07551781003) e facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum, per la distribuzione dei prodotti cessione del quinto, delegazione di pagamento, anticipo trattamento fine servizio e prestito personale di Prexta, la quale si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti, ovvero di altre Banche/Intermediari Finanziari collocati da Prexta. In tale ultima ipotesi questi ultimi, previa valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento, saranno i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali.

certificazione OAM

©2022 by BLM Fin. Creato con Wix.com

bottom of page